Marika Muraro, giovane promessa della danza

di Tonino Saviello

Un futuro già disegnato quello della piccola e bella Marika Muraro. I suoi genitori, il papà Mirko e la mamma Luisa Ottati sono infatti insegnanti di ballo e titolari di ben due scuole di danza, la New Age Stella Salerno e Marika Professional Dance, con sede al Parco Arbostella in via Verdi. Anche i nonni materni, Rosaria Bracciante e Ciccio Ottati, sono maestri di Social Dance.

La bambina, 8 anni, sogna già di diventare insegnante di ballo. Sua madre, la maestra Luisa, racconta scherzosamente che già quando era in attesa della sua bambina, nel suo grembo, Marika faceva la monella: iniziava infatti a scalciare quando sentiva la musica mentre la madre insegnava i passi di danza ai suoi allievi. Già in varie esibizioni, sia nelle piazze che nelle serate del sabato, la piccola ballerina si esibisce in pedana al fianco della madre Luisa e della nonna Rosaria.

Gli applausi logicamente sono tutti per lei, nonostante la sua tenera età tiene il palcoscenico come una grande maestra. La piccola Marika possiede una sicurezza ed un movimento fuori dal comune: possiamo dire con certezza che sarà un futura insegnante di ballo. Non possiamo che augurare alla dolcissima e brava Marika un futuro pieno di successi e tante soddisfazioni.

Rispondi