Luisa Ottati, nella danza la sua vita

di Tonino Saviello

Luisa Ottati, insegnante di danza e promoter, nasce a Salerno da genitori maestri di social dance, Ciccio Ottati e Rosaria Bracciante. Fin da piccola ha la vocazione per il ballo e inizia a muovere i primi passi sotto gli insegnamenti vigili dei genitori, i quali, con tanti sacrifici, sono riusciti a mettere su una scuola di ballo: la New Age Stella Salerno. Più passa il tempo e più Luisa diventa una brava ballerina fino a conseguire il diploma di insegnante di balli sociali, latini coreografici e salsa.

Si sposa con Mirko Muraro, anche lui maestro di salsa e zumba, nonché dj Gli anni passano e la scuola cresce sempre di più fino a diventare una delle più quotate della città e provincia con circa 300 allievi dai tre anni agli ottanta anni, con una nuova sede al Parco Arbostella con due sale da ballo. Luisa è anche una grande organizzatrice di eventi, come le serate del sabato sera nei vari locali, i veglio di Capodanno e Carnevale, la Pasquetta, il Ferragosto, le vacanze con i suoi allievi e anche le varie “sacre” estive.

Con il conseguimento del diploma di giudice di gara, la maestra Luisa Ottati ha messo la ciliegia sulla torta della sua già bella e lunga esperienza, con un ruolo che la responsabilizza ancora di più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...