Il Vietriraito promosso nel ricordo di Sabatino Mele

di Matteo Maiorano

Il VietriRaito rinnova l’appuntamento con la storia. Un successo glorioso, che porta la firma di diverse figure che con professionalità e competenza hanno riportato il sodalizio costiero in seconda categoria dopo una cavalcata trionfale che alle avversarie ha lasciato soltanto la possibilità di guadagnare le migliori posizioni utili per i play-off.

Traguardo storico, che ha molto a che vedere con quanto dimostrato dalla tradizione e dalla scuola calcistica del comune della ceramica, che con la bellezza di 17 vittorie in ventitrè si presenta tra i sodalizi da attenzionare maggiormente in vista della prossima stagione. Visibilmente soddisfatto patron Memoli, che assicura nuovi acquisti in vista della campionato. «La promozione è un traguardo fantastico. Vincere il torneo è stato davvero difficile, essendo presenti nel raggrupamento molte compagini di spessore. E’ stata un’annata molto felice dal punto di vista sportivo, chiusa con una giornata di anticipo che ci permette di guardare senza troppi affanni al prossimo anno».

Esprime tutta la propria soddisfazione il direttore generale Giovanni Di Mauro, che non dimentica di citare gli autori del trionfo biancoverde: «Ringrazio il presidente, i tifosi, i calciatori, mister Carmine Matonte con il suo vice Giovanni Avallone e i direttori sportivi Alfonso D’Arienzo e Federico Quadrano».

La dedica del trionfo va tutta all’ex massaggiatore del sodalizio costiero, prematuramente scomparso a causa di un un male improvviso: «Quest’anno è venuto a mancare Sabatino Mele, massaggiatore del team, che per noi era una figura fondamentale. Tutti noi rivolgiamo a lui un pensiero speciale: quello di questi giorni è anche un suo successo».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...