Si ripartirà da Menichini, in uscita 7 elementi

di Matteo Maiorano

Archiviata la stagione più travagliata dell’era Lotito-Mezzaroma, la Salernitana guarda con rinnovato entusiasmo al futuro. Parlare di programmi alla luce dei recenti risultati è, infatti, d’obbligo affinché la Salernitana non viva più nell’oblio dell’incertezza il prossimo campionato. Gli obiettivi sono ancora tutti da stabilire ma l’unica certezza sarà la guida tecnica: si riparte da Menichini.

“San Leo” da Ponsacco, dopo aver conquistato la promozione, l’ha difesa 3 anni fa (subentrato a Torrente) nella doppia sfida contro il Lanciano. Quest’anno dopo le dimissioni di Colantuono e l’esonero di Gregucci a una giornata dal termine, la Salernitana si è nuovamente affidata a Menichini per il mantenimento della categoria.

A missione compiuta, Menichini ha avuto da Lotito parole al miele per il risultato maturato al Penzo, che ha di fatto spianato la strada della panchina al tecnico per la prossima stagione. In uscita diversi elementi, che torneranno a Roma sponda Lazio. Tiago Casasola, forte di un contratto firmato a gennaio, sarà il terzino biancoceleste per il prossimo campionato. Rientrano a Formello anche i due Anderson e Di Gennaro che dovranno convincere il tecnico delle proprie potenzialità. E’ tornato invece in Argentina Vuletich, mentre Minala e Memolla hanno un futuro ancora tutto da decifrare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...