Angels Episcopio: si riparte dall’usato sicuro

di Matteo Maiorano

La Angels Episcopio riparte da mister Molisse. Il tecnico, nonostante i corteggiamenti di diversi sodalizi del territorio, sarà nuovamente la guida tecnica della squadra sarnese. Il club è uno dei più attivi sul fronte mercato: ancora presto per parlare di obiettivi ma il fatto che l’ossatura della squadra sia rimasta intatta lascia presagire un’altra stagione all’insegna dell’affiatamento.

Il gruppo prima di tutto: in questo senso vanno le riconferme degli estremi difensori Ferrara e Pappacena. In difesa indosseranno la casacca biancoverde l’esperto Fiore, il terzino Fortes e il baby Molisse, oltre a Gaudiello e Vellone. A centrocampo vedranno ancora una volta l’erbetta del Viscardi il motorino Annunziata e i centrali Fezza e Ingenito. In attacco fiducia a Guastafierro, Adiletta e bomber Da Luz, prossimo alle 50 marcature in maglia biancoverde.

In entrata sono diversi i movimenti: la squadra sarà rinforzata dagli arrivi dagli esterni Bocchi, Baselice e Ranieri, del centrale Ibrahim, dei centrocampisti Ruggiero, Parziale e Lamini e della punta Ferrara. La società sta inoltre trattando altri 4 elementi, calciatori di spessore per far fare il definitivo salto di qualità all’Angels Episcopio.

Rispondi