Continuano le richieste per i buoni spesa

Grande successo per l’iniziativa adottata dal Comune di Salerno per aiutare le famiglie che a causa della sospensione delle attività commerciali e produttive stanno affrontando momenti di difficoltà legati all’emergenza del Coronavirus. Molte le domande che arrivano per richiedere i buoni spesa alimentari, attraverso il modello adottato dal Comune, unico tra la città di dimensioni medie come Salerno.

Le operazioni, coordinate dal Sindaco Vincenzo Napoli e dall’Assessore alle Politiche Nino Savastano, si stanno svolgendo senza intoppi e la stragrande maggioranza dei richiedenti (seguendo la raccomandazione della Civica Amministrazione) ha inviato l’istanza utilizzando gli strumenti telematici. Alle ore 13.00 odierne sono state inviate 1300 domande all’utenza whatsapp 334.1043709 e 900 all’indirizzo mail fondosolidalecovid19@comune.salerno.it .

600 le istanze consegnate presso i 12 punti di raccolta del Settore Politiche Sociali e del Terzo Settore. Si sta così raggiungendo, grazie alla collaborazione dei cittadini, all’impegno del personale delle Politiche Sociali, della Protezione Civile e del Terzo Settore in perfetto coordinamento sinergico, il primo intento: assicurare una distribuzione capillare dei moduli ed scongiurare assembramenti presso gli uffici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.