Premiazione XI Edizione del Concorso “Vivi l’Estate al Mare”

Si è tenuta oggi la premiazione della mini redazione mini redazione che ha partecipato all’XI ediz. del Concorso “Vivi l’Estate al Mare”. A premiare le allieve il Direttore Responsabile di dentroSalerno.it, Rita Occidente Lupo.
Le allieve hanno prodotto numerosi lavori durante il Corso di Giornalismo, tenuto dalla Redazione, che si svolge da anni il Sabato mattina. Entusiasta l’assessore alla Cultura Antonello Capozzolo, che si è compiaciuto della festosa partecipazione delle allieve della Scuola Primaria, garantendo che l’Amministrazione comunale continuerà ad offrire la sua disponibilità ad iniziative che coinvolgono anche le famiglie.
Capozzolo ha portato anche il saluto del Sindaco Giovanni De Simone, impegnato in altra sede per motivi istituzionali. Così, nell’aula del Consiglio comunale, a Palazzo di Città, un saluto per le vacanze già nell’attesa del prossimo Autunno-Inverno, per ripetere tale esperienza e l’assenso della partecipazione anche al Concorso “Padre Pio, il Santo del nostro tempo”, che s’avvale tra i 30 patrocini, anche di quello del Comune di Vietri sul Mare.

Rispondi