Taglio e prodotti estetici gratis per le eroine del Covid. L’iniziativa approda anche a Scafati

“In mani sicure”: questo il nome dell’iniziativa che andrà a beneficio delle donne impegnate nelle strutture sanitarie per fronteggiare l’emergenza Covid.

L’esperienza, la competenza e la professionalità al servizio di tutte le donne che in periodo di Covid hanno lavorato presso le strutture sanitarie italiane accanto agli ammalati di Coronavirus. Il brand “Compagnia della Bellezza” franchising che conta numerosi saloni in tutta Italia regalerà ore di coccole e  bellezza a dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie che sono state impegnate  quotidianamente nel periodo di piena emergenza sanitaria. “È un modo per dir loro GRAZIE-“-afferma Antonio Sforza– titolare di un salone CDB sito al centro di Scafati, sul Corso Nazionale; insieme a L’Orèal, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #inmanisicure.; una  giornata in salone in cui regaleremo alle donne del nostro servizio sanitario servizi gratuiti e una beauty bag piena di prodotti. “

Dal 28 giugno fino al 31 luglio consultando il sito internet www compagniadellabellezza.com sarà possibile prenotare la seduta di bellezza, secondo giorni ed orari prestabiliti da CDB Scafati dello stylist Antonio Sforza.

Rispondi