Martusciello: si parta da Caldoro

Mentre il centrodestra è ancora indeciso sul nome da fare per le prossime Elezioni regionali cominciano ad esserci i primi segnali e i primi schieramenti.
Il primo ad essere sceso in campo a favore di Stefano Caldoro, nome già espresso dallo stesso Cav. prima della pandemia, è stato il capogruppo di Forza Italia di Pontecagnano Faiano, Francesco Pastore che in un’intervista video proprio sui nostri canali social aveva ribadito la validità della figura di Stefano Caldoro in una competizione regionale così difficile ed importante.
Adesso sembrerebbe che a sostenere il nome del già presidente del Consiglio Regionale sia sceso in campo l’europarlamentare di Forza Italia, l’onorevole Fulvio Martusciello.
Proprio l’onorevole, alcune ore fa, ha postato sul suo profilo Facebook una foto in compagnia di Caldoro correlata di post:
Stefano Caldoro è stato il miglior presidente nella storia della Regione Campania.Mai una parola sopra le righe, mai un atto amministrativo forzato. Ancora oggi le opere che si completano, i cantieri che si aprono sono conseguenza del suo buon governo. Qualsiasi ragionamento che si faccia all’interno del centrodestra deve partire da questa considerazione. E da questa traccia. Solo così possiamo vincere“.

Annunci

Rispondi