Cirielli ringrazia i sostenitori: «Sosterrò Caldoro con tutte le mie forze»

Edmondo Cirielli, indicato da Giorgia Meloni come candidato governatore della Campania, ringrazia i suoi sostenitori, dopo l’intesa raggiunta nel centrodestra e la designazione di Stefano Caldoro. Su facebook era nato un gruppo spontaneo di sostenitori di Cirielli candidato. Ora è lo stesso deputato di Fratelli d’Italia che invita tutti a “sostenere Stefano Caldoro”.

«Personalmente non sono affatto amareggiato e anzi sarò impegnato ancor più per Stefano Caldoro che reputo una persona perbene, competente e onesto», scrive Cirielli. «La mia era una disponibilità di servizio alla mia terra e alla mia coalizione, ma è giusto che ci sia un momento nazionale per chiudere l’alleanza in tutta Italia e il mio partito ha espresso il candidare in Puglia, Raffaele Fitto e nelle Marche, Francesco Acquaroli, due persone degnissime e non certo meno valenti di me», prosegue. «Come dirigente di partito ma soprattutto come Italiano sono contento che due persone serie come loro potranno fare, come spero i presidenti due regioni importanti. Non ho alcun rimpianto ero a disposizione per liberarla dalla presenza di un pessimo presidente, De Luca, e per dare il mio contributo umano e amministrativo».

«Non cambia nulla – chiarisce Cirielli – Caldoro è stato un ottimo amministratore, il cui operato è incommensurabile rispetto ai fallimenti di De Luca, l’unica colpa che non si è saputo “vendere” alla grande comunicazione. Sosterrò Caldoro con tutte le mie forze così come avrei fatto se fossi stato io il candidato» .

Annunci

Rispondi