Lanzara: pieno sostegno alla candidatura di Michele Buonomo

di Oriana Giraulo

Adesso che i nomi dei candidati presidenti alla Regione Campania sono tutti schierati, è il momento di andare a formare le liste che andranno a sostenere uno o l’altra coalizione.
Abbiamo assistito, in questi mesi, alla creazione di gruppi, pagine ed iniziative che andassero a sostegno di persone vecchie e nuove dello scenario politico.
E’ quello che sta succedendo anche a Pontecagnano Faiano, dove con un manifesto pubblico, un nutrito gruppo di ben cinquanta personalità del mondo della cultura, delle associazioni, delle scuole, delle università, dell’ambientalismo hanno promosso la candidatura in una delle liste deluchiane di Michele Buonomo.

Leggi: Appello per promuovere la candidatura di Michele Buonomo al Consiglio Regionale della Campania.

Oggi a favore proprio di questa candidatura scende in campo anche il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara che con una sua dichiarazione afferma di inserirsi pienamente nei valori e nelle idee di questo gruppo di persone, enti ed organizzazioni che sostengono Buonomo e afferma: “Il volto storico di Legambiente Italia e Campania, che a Pontecagnano Faiano e da Pontecagnano Faiano è partito per scrivere una pagina importante della storia delle battaglie civiche ambientali e culturali, è garanzia di capacità, dedizione, lungimiranza.
Michele Buonomo è una scelta necessaria ed inattaccabile, che arricchisce una coalizione fatta di grandi progetti e speranze per una Campania forte e decisa nel continuare un percorso di grandi cambiamenti.
La sua presenza nelle liste a sostegno dell’attuale Governatore è destinata a portare un surplus di esperienze e competenze che non passeranno inosservate agli occhi degli elettori sensibili a temi quanto mai attuali: sostenibilità, green economy, cultura e lavoro.
Con il nostro concittadino, la strada verso il rilancio della Regione e della Città sarà sempre più in discesa
”.

Annunci

Rispondi