Adele Triggiano, Assessore al Turismo e alla Cultura a Pontecagnano Faiano, è ufficialmente candidata al Consiglio Regionale nella lista del Partito Socialista Italiano.

E’ ufficiale anche Adele Triggiano, assessore del comune di Pontecagnano Faiano, scende in campo a sostegno del candidato Vincenzo De Luca.
Lista quella del Partito Socialista Italiano nella quale dovrebbe a giorni sciogliersi anche la riserva del già consigliere regionale Enzo Maraio.
Soddisfazione per la Triggiano in questo attestato di stima che arriva dopo un lungo periodo di impegno politico presso la sua comunità per costruire un futuro migliore.
“Questo impegno si è concretizzato con la mia scelta di scendere in campo in prima persona alle prossime tornate elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania” questa la dichiarazione che è possibile leggere sul profilo Facebook dell’assessore, “Vorrei costruire insieme un programma che si dedichi a riportare i nostri territori al centro del panorama politico regionale con investimenti, competenze e sviluppo al servizio dei cittadini. Una campagna elettorale semplice tra la gente e mi auguro di condividere le mie scelte con la stessa fiducia che ci entusiasma sin dall’inizio del mio percorso, ed è proprio per questo che chiederò di partecipare, di mettere in campo le capacità la disponibilità al servizio della nostra comunità sostenendo l’obiettivo comune
Il mio impegno continuerà ad essere quello che svolgo come amministratore di questa città : CULTURA/BENI CULTURALI/TURISMO/PARI OPPORTUNITÀ . Sto lavorando su in programma elettorale fattibile fatto dalle gente comune” conclude così Adele Triggiano.

Annunci

Rispondi