A Tramonti si punta sullo Streetfood

A Tramonti, nasce “Bag pizza a’ portafoglio”, un’idea di Pamela Viggiano e Francesco Maiorano, chef e pizzaiolo della Trattoria San Francisco, in collaborazione con la Castaldi Group, leader nel settore food & beverage.

Il progetto, punta alla ripartenza dell’attività, dopo un periodo di stop forzato, sottolineando ancora con più forza il legame con il territorio. Un nuovo modo di degustare la loro pizza, non per forza comodamente seduti al ristorante, ma esplorando anche il bellissimo territorio, praticando trekking e immergendosi nei bellissimi borghi custodi di saperi e di sapori.
Questo sarà possibile grazie ad una bag contenente: una pizza chiusa a portafoglio, un cuoppo di fritto misto, una lattina di pepsi (partner del progetto) e una pratica bustina monouso di gel igienizzante.
“Queste sono piccole cose, ma che ci fanno sentire orgogliosi di questa terra” queste le parole dei coniugi Maiorano che ripartono puntando tutto sul territorio. Un connubio tra la natura ed il cibo che potrebbe essere un valore aggiunto e fare la differenza.

Rispondi