Cesaro (FI): “Ho riflettuto a lungo e questa volta ho deciso di fare un passo di lato”.

Lo ha annunciato il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro nel corso di una conferenza stampa nella sede del partito a Napoli alla presenza dei giornalisti e del coordinatore regionale del partito De Siano.
“Si tratta di una mia scelta personale – ha proseguito – Il mio leader e’ Silvio Berlusconi e nessun altro, e ancora oggi e’ l’unico e vero leader in Italia. Una scelta che devo fare per me stesso e per tutti i miei cari. In questo momento ho bisogno di serenità e solo per questo motivo faccio un passo di lato”.
Ma questo non vuol dire che Cesaro non si impegni per portare alla vittoria il suo partito. ” Sono e sarà sempre in campo per il partito, per i miei sostenitori e soprattutto per Silvio Berlusconi alla quale mi lega un rapporto, oltre che politico, familiare”.
Non manca anche una nota per il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini.
“Ho sentito ultimamente Salvini parlare molto di me, ne sono onorato e la mia scelta è quella di non rispondere ma lo invito a leggere attentamente gli atti e a documentarsi. Se vuole essere giustizialista, io non posso giudicarlo, ma lo sia nei confronti di tutti, specie dei suoi”.

Annunci

Rispondi