Alma Salerno, arriva il rinnovo per Alessandro Carpentieri

Il pipelet irpino vestirà la maglia granata anche il prossimo campionato.

La notizia che il mondo Alma aspettava. L’affare era nell’aria da qualche giorno ma nelle ultime ore ha anche il crisma dell’ufficialità: Alessandro Carpentieri sarà ancora granata.

Il portiere ha rinnovato il contratto che lo lega al club di Marco Bianchini, mettendo nel mirino il record di presenze con la casacca salernitana. “Sono estremamente felice di poter continuare il mio percorso con la divisa dell’Alma – ha dichiarato Alessandro Carpentieri – questo club rappresenta una seconda famiglia per me. In granata sono maturato sia sotto il profilo umano che sportivo”.

Quello alle porte è il sesto anno all’ombra del Pala Tulimieri per il portiere irpino classe ’96. Carpentieri ringrazia la dirigenza per la fiducia mostrata nell’ultimo lustro: “Ringrazio il presidente Marco Bianchini e il direttore Antonio Peluso per la grande considerazione riposta nei miei confronti, certo che il nuovo progetto e la grande professionalità di mister Magalhaes porteranno in alto il nome dell’Alma Salerno”

Annunci

Rispondi