A Cava de’Tirreni la presentazione del libro del virologo Giulio Tarro

Il prossimo venerdì 10 luglio, con inizio alle ore 18,30, nel Giardino del Complesso Monumentale di San Giovanni di Cava de’ Tirreni, si terrà la presentazione del libro: COVID. Il virus della paura, del virologo Giulio Tarro.
           

L’evento, co-organizzato dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni e dalla testata giornalistica, Ulisse online, in collaborazione con l’associazione Comunicazione & Territorio, vedrà la presenza del prof. Giulio Tarro, virologo di fama mondiale e primario emerito dell’Ospedale Cotugno di Napoli, che avrà come interlocutori il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e la giornalista Silvia Lamberti, presidente dell’associazione Comunicazione & Territorio.
           

“Siamo onorati di ospitare ed interloquire con il prof. Tarro – afferma il Sindaco Servalli – una occasione che ci fornisce la vivacità organizzativa e culturale di Ulisse Online, e che ci permette di fare un’analisi dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando ed anche sociologica, che ha visto i sindaci in prima linea, con uno dei massimi esperti del nostro Paese”.
           

La presentazione sarà introdotta da Armando Lamberti, vice-sindaco e assessore alla Cultura e alla Tutela della Salute del Comune di Cava de’ Tirreni. A moderare gli interventi il giornalista Pasquale Petrillo, direttore responsabile Ulisse online.

Rispondi