Coronavirus: parla il titolare del bar Cosimo Buonocore

Spegne le “voci di quartiere” il titolare del bar pasticceria-gelateria di via Paolo de Granita, dopo una giornata “infuocata” nel rione Carmine di Salerno. Quella di ieri infatti è stato il sabato della “psicosi” e probabilmente della paura dopo la verifica di alcuni casi di positività al Covid. Ma questa mattina Cosimo Buonocore, prova a tranquillizzare gli abitanti del quartiere spiegando la realtà dei fatti, dopo che un dipendente dell’attività è risultato tra quei positivi. “Ci tengo ad aggiornarvi in maniera veritiera e rassicurarvi di quanto sta accadendo.
Purtroppo all’interno del nostro staff si è verificata una positività al Covid-19.
A seguito di questa accertata positività, tutti i dipendenti prontamente e celermente hanno effettuato test sierologici.
I risultati hanno dato esito negativo – scrive il titolare sulla pagina fb del bar – tranne uno, risultato debolmente positivo, per il quale si aspetta la verifica tramite tampone che nelle prossime ore verrà effettuato.
In seguito a questo avvenimento per tutelare la salute della clientela e la loro sicurezza abbiamo deciso in totale autonomia di chiudere l’attività in attesa di nuovi sviluppi così da non mettere a repentaglio la salute di nessuno e di poter offrire al più presto,come da sempre accade, un servizio che permetta al cliente di sentirsi sicuro e a casa.
Ci tengo a rassicurarvi in quanto abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.
Capirete quanto può essere difficile dover richiudere dopo mesi di lockdown e spero mi capiate.
Sicuro di vederci presto in sicurezza e allegria vi saluto calorosamente e vi rassicuro sulle nostre condizioni di salute”.

Rispondi