“Spettattori”, domani la presentazione al Comune di Salerno

Martedì 14 luglio alle 11 nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, a Salerno, si terrà la conferenza stampa di “Spettattori”, l’appuntamento con il teatro classico di Casa del contemporaneo.

Dal 16 luglio all’8 agosto 2020 (da giovedì a sabato ore 20:30), infatti, al teatro Ghirelli andrà in scena “Il segreto dei segreti” di Andrea Carraro e Michele Paolillo.

Dettagli sulle date e sullo svolgimento degli appuntamenti verranno fornite nel corso dell’incontro, a cui prenderanno parte il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alla cultura del comune di Salerno Antonia Willburger, il regista Andrea Carraro, l’autore Michele Paolillo, il direttore del Teatro Ghirelli Edoardo Scotti.

Lo spettacolo rientra nell’ambito di CAMPANIA BY NIGHT – Archeologia sotto le stelle”, progetto della Regione Campania dal titolo “Itinerari culturali e religiosi” a cura della Scabec, finanziato con fondi POC (Piano Operativo Complementare), realizzato in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Rispondi