Anna Petrone: “Non mi candido”

Anna Petrone non si candiderà al Consiglio regionale della Campania. L’annuncio è della stessa ex consigliera regionale che si dedicherà al suo ruolo nazionale all’interno del Pd.

“Confesso – scrive Anna Petrone – che non è stata una scelta facile ma alla fine ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni regionali. L incarico nazionale avuto dal partito democratico ed il ruolo di consigliera di parità provinciale che svolgo in modo gratuito entrambi ma che mi arricchiscono di relazioni e vicinanza alle persone mi ha fatto valutare di dedicarmi a questo”.

“Sarò ugualmente impegnata per sostenere il presidente De Luca e la lista Pd – prosegue – come se fossi candidata in prima persona. Ci attendono mesi importanti che affronteremo con la passione e l’entusiasmo di sempre, perché insieme raggiungeremo nuovi traguardi. Grazie di cuore ai tanti amici che in questi giorni non mi hanno fatto mancare il loro sostegno. A testa alta senza padrini ne padroni perché per noi è così guardiamo al futuro”.

Rispondi