I “Doppio Senso” scendono in campo: la nuova parodia di Karaoke

Dopo due anni di attività I Doppio Senso scendono in campo, o meglio in spiaggia, con la loro prima parodia musicale sulle note di Karaoke, brano tormentone di questa estate 2020.

Il gruppo comico salernitano con folclore e tanta passione per il cibo ha trasformato la canzone in un vero e proprio inno (oltre 200.000 views su Facebook), che con tanta ironia va a sfatare la classica tensione per la prova costume, rovinata anche ai più attenti dalla pausa forzata della quarantena.

“Eravamo stanchi di ascoltare e riascoltare Karaoke – spiega Cosimo Marino, ideatore del gruppo – così tra un panino e il ragù della nonna abbiamo pensato perché non facciamo una versione tutta nostra? Un’idea nata per gioco per passare una serata in allegria tra amici, poi il motivetto funzionava e abbiamo deciso di metterci all’opera”.

Il video diventato virale nella Provincia salernitana cela dietro di sé un segreto, una ricetta vincente: “Credo che alla base del discreto successo de I Doppio Senso ci sia il saper ridere di sé, mettere a nudo le proprie debolezze e insicurezze per trasformarle in un punto di forza. In questo mondo (social e non) dell’apparire diventa difficile accettarsi per questo noi, a modo nostro, vogliamo lanciare un messaggio diverso”.

Insomma, risate assicurate con “M’egg fatt comm’a ‘na balena” che per gli amici di Milano è stato tradotto in “Sono ingrassato al pari di un cetaceo”.

Guarda il video:
http://www.facebook.com/257622975094348/posts/680455699477738/

Rispondi