Paola Turci e Francesca Pascale: il bacio sullo yacht in Cilento

Di Maria Francesca Troisi

Immortalate in vacanza in Cilento Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, mentre si baciano e scambiano tenerezze su uno yacht da 25 metri, a noleggio per 60 mila euro a settimana.
La notizia, che si sta diffondendo a macchia d’olio in queste ore, conferma i rumors di gossip delle ultime settimane, ed è un’esclusiva del settimanale Oggi, che pubblica lo scatto del famigerato bacio sullo yacht.

Il settimanale Oggi già a fine luglio aveva catturato diverse immagini dell’affettuosa amicizia tra la cantante e l’ex di Berlusconi, che condividono l’impegno a favore dei diritti dei gay, delle lesbiche e famiglie arcobaleno. La Pascale tempo fa aveva affermato:”non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà“. Paola Turci è stata invece sposata dal 2010 al 2012 con Andrea Amato. La costa cilentana fa dunque da sfondo alla storia d’amore più bollente e inaspettata dell’estate.

Il rapporto tra la Pascale (34 anni) e Berlusconi (84 anni a settembre), iniziato nel 2011, si era interrotto lo scorso marzo, con un comunicato ufficiale di Forza Italia, che recitava la continuazione del rapporto di affetto e profonda amicizia tra i due.

Dopo l’ufficializzazione dell’addio, la Pascale ha ricevuto un assegno di 20 milioni di euro e firmato un accordo di mantenimento da un milione l’anno.

Rispondi