Regionali: Caldoro, mio slogan è “Con serietà. Basta dannose sceneggiate”

Il mio slogan è ‘con serietà’. Bisogna superare gli stereotipi del Sud peggiore, della vecchia politica che compra e corrompe, che approfitta dei bisogni dei cittadini”. Così Stefano Caldoro, candidato Presidente del centrodestra in Campania.

“Da una parte – dice – c’è chi fa sceneggiate, insulta i cittadini, vuole chiudere discoteche, ristoranti, bar, negozi, c’è chi vuole chiudere tutto per accentrare nelle proprie mani tutto il potere, mentre il ‘suo’ Governo Pd 5Stelle non controlla i flussi e aumentano i contagi”.
“E invece – rilancia – noi dobbiamo ripartire, con serietà e normalità. Serve serietà per liberare le energie migliori della Campania, per dare voce ai giovani che sono la più grande forza della nostra terra, per sostenere le eccellenze, il merito e al contempo chi è più in difficoltà. Non possono farlo personaggi che gestiscono solo il potere, che litigano tra di loro da decenni e che adesso stanno insieme solo per spartirsi le poltrone”.

“Nei prossimi giorni continuerò a girare per la Campania, incontrerò cittadini, amministratori e associazioni. Per ascoltare. A differenza di chi prende in giro i cittadini – conclude – per coprire il nulla di questi ultimi cinque anni, dalle ecoballe alla sanità, dai roghi tossici alle tasse record”.

Rispondi