Falcone, Assessore Pari Opportunità del Comune di Salerno: la firma che ufficializza la sua candidatura con la lista “Fare Democratico-Popolari”

Stamane Gaetana Falcone, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni regionali di settembre firmando con la lista “Fare democratico – Popolari”, a supporto del Presidente Vincenzo De Luca.

«L’intesa politica raggiunta – dice Falcone – ci permetterà di lavorare serenamente a sostegno del Presidente De Luca. Darò voce alla provincia di Salerno, al Terzo Settore, al mondo della scuola, alle donne e agli uomini che lavorano in silenzio in difesa dei diritti violati, alle associazioni di volontariato, a coloro i quali, attraverso una stretta rete di contatti, monitorano costantemente, giorno dopo giorno, le necessità e le problematiche sociali della nostra area al fine di colmare con interventi di Pari Opportunità là dove ce n’è bisogno».

“Fare democratico – Popolari” nasce dall’unione del progetto politico di Giuseppe De Mita, presidente di “Prospettiva Popolari”, nonché nipote di Ciriaco De Mita, con il neo partito “Fare democratico” guidato dall’avvocato amministrativista Giosy Romano, Presidente del Consorzio Asi della provincia di Napoli. Fare Democratico e Prospettiva Popolari appariranno sullo stesso simbolo in tutte le circoscrizioni.

«Un tandem che lavorerà insieme a supporto della continuità amministrativa del Presidente De Luca in Regione Campania. Condurrò la mia campagna elettorale – conclude Falcone – ascoltando i suggerimenti dei cittadini, raccogliendo le loro segnalazioni, condividendo le idee che mi arriveranno rimettendole al Consiglio Regionale per un lavoro comune al servizio dei cittadini».

Rispondi