Entra nel vivo la campagna elettorale a Vietri Sul Mare

Il Circolo PD di Vietri è mobilitato per affrontare al meglio le ultime fasi della campagna elettorale per le Regionali e il Referendum e fornire ai cittadini tutte le informazioni e i materiali utili ad esprimere un voto consapevole per la riconferma alla guida della Campania del Presidente uscente Vincenzo De Luca.
Infatti presso la sede di Corso Umberto tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle ore 20 sarà garantita la presenza dei militanti che saranno a disposizione dei cittadini che intendono confrontarsi o avere indicazioni sulle modalità di voto e le indicazioni per il nostro territorio. Al segretario cittadino Gerardo Ferrari abbiamo chiesto di illustrare gli orientamenti assunti dal Circolo di Vietri “ Siamo impegnati come nostra tradizione a mobilitarci in occasione degli appuntamenti elettorali che sono innanzitutto esercizio della democrazia rappresentativa e della espressione diretta della volontà dei cittadini nella scelta dei propri rappresentanti nelle istituzioni. Il 20 e 21 settembre prossimi sarà un appuntamento fondamentale per la nostra Regione che non può consentire che la più che positiva azione del governo del Presidente De Luca venga interrotta, siamo perciò impegnati per sostenere la riconferma del Presidente uscente e i nostri candidati Gina Sabia e Franco Picarone. Sono inoltre lieto di comunicare che Giovedì 10 dalle ore 12 a Vietri e Lunedì 14 dalle ore 19 a Dragonea Franco Picarone e Gina Sabia incontreranno i vietresi.
Intanto continuerà la diffusione nei quartieri del materiale di propaganda e il confronto con i nostri concittadini. L’appello quindi è quello di andare al voto il 20 e 21 settembre prossimi per scegliere con convinzione i nostri candidati ed esprimere un Sì convinto al referendum confermativo del taglio dei parlamentari”.

Rispondi