Positano: il sindaco è Giuseppe Guida

Di Maria Francesca Troisi

Con uno scarto di 105 voti, Giuseppe Guida (con 1331 voti) la spunta su Gabriella Guida (1226), ed è il nuovo primo cittadino di Positano, pronto a sostituire il sindaco uscente Michele De Lucia.

Il neo eletto, al comando con la lista “L’Alba della Libertà”, ha dichiarato:”Sono veramente emozionato, posso solo dire grazie a Positano, a tutti i positanesi, quelli che ci hanno sostenuto e anche a quelli che hanno pensato di fare diversamente. Saremo l’amministrazione di tutti.
L’ho detto fin dall’inizio, un’alternativa a Positano era necessaria, saranno sicuramente da stimolo per tutti noi. Dobbiamo lavorare tutti per il bene del nostro paese. Sono contento che in consiglio comunale siederanno insieme a noi dei giovani con i quali sono certo che potremmo fare del bene per i positanesi.
E’ il coronamento di un lavoro di dieci anni. Non è solo la vittoria di Giuseppe Guida ma è la vittoria de “L’Alba della Liberta” e di tutti i positanesi”.

A Giuseppe Guida, dottore commercialista, già assessore al Bilancio e all’Ambiente con Michele De Lucia, il compito di accompagnare i positanesi nel difficile post-Covid.

Rispondi