Salerno Boat Show dal 10 Ottobre al porto turistico Marina D’Arechi.

Dal 10 al 12 Ottobre Marina D’Arechi ospiterà la IV edizione del Boat Show, il salone nautico aperto al pubblico.

Nove giorni dedicati alle più svariate imbarcazioni, pronte per essere ammirate, vendute o acquistate, nove giorni caratterizzati da iniziative, incontri e tante novità interessanti per i diportisti. Un evento importante, presentato al Salone nautico di Duesseldorf, attraverso il quale, nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti, si cercherà di diffondere e promuovere la cultura del mare.
“Quest’anno, più degli altri, abbiamo fortemente voluto portare avanti l’organizzazione dell’evento nel pieno rispetto delle normative di sicurezza data la delicata situazione sanitaria che stiamo attraversando” – spiega Anna Cannavacciuolo Marina Manager di Marina D’Arechi. “Considero questa edizione un riflesso del momento di grande slancio che, nonostante tutto, sta vivendo il settore della nautica. Le adesioni raccolte sinora sono assolutamente positive: tanti i cantieri che esporranno i loro ultimi modelli e molte le novità che saranno presentate al pubblico. Tra queste, abbiamo il cantiere Pyxis Yachts SA, nato nel 2018, con sede centrale in Svizzera, che esporrà al Salerno Boat Show il nuovo modello P-30 wa. Ma sono presenti anche cantieri storici, come Callegari, quest’anno alla sua prima partecipazione all’evento. Pertanto c’è ancora molto altro da scoprire e approfondire”.


Quello della nautica è un “porto sicuro” non solo per gli appassionati del settore, ma per tutti coloro che amano vivere il mare. Dunque Salerno Boat Show sarà un evento unico, un appuntamento di rilievo per espositori e visitatori.

Rossella Graziuso

Rispondi