Trofeo Irtet, le parole di coach Parrillo alla vigilia di Salerno-San Severo Streaming su SportCasertano

Aspettando il debutto in Supercoppa, in programma l’11 ottobre a Capriglia contro Pozzuoli, la Virtus Arechi Salerno si avvicina al primo vero impegno del pre campionato


La squadra blaugrana sarà di scena sabato 3 e domenica 4 ottobre al Palazzetto dello Sport A. Pinto di Caserta per il Trofeo Irtet organizzato dall’associazione Sport&events in collaborazione con l’associazione Asd Caserta Team. Giunta alla 17° edizione, la manifestazione campana metterà di fronte in semifinale nella giornata di sabato la Virtus contro l’Allianz Pazienza San Severo (ore 21:00) e la Gevi Napoli Basket contro la Stella Azzurra Basketball Academy (ore 18:30). La domenica, poi, spazio alla stessa ora alle due finali. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook SportCasertano.


A poche ore dalla prima palla a due, che non vedrà protagonisti Maggio e Rezzano, il capo allenatore Adolfo Parrillo commenta così l’impegno del Trofeo Irtet: “Sarà un torneo che ci permetterà di capire a che punto siamo e cosa possiamo fare senza due pedine importanti come Roberto e Massimo, ma intanto sono molto contento di quello che abbiamo fatto nelle prime settimane di lavoro e della grande disponibilità mostrata dalla squadra. Ovviamente sappiamo bene che a Caserta sfideremo squadre di categoria superiore e con una condizione fisica migliore della nostra avendo iniziato la preparazione molto prima, ma siamo comunque tranquilli e non cercheremo scuse”.


Il calendario del “Trofeo Irtet”
Sabato 3 ottobre
Gevi Napoli Basket vs Stella Azzurra Basketball Academy ore 18:30
Allianz Pazienza San Severo vs Virtus Arechi Salerno ore 21:00
Domenica 4 ottobre
Finale 3° e 4° posto ore 18:30

foto di Prospero Scolpini

Ufficio Stampa Enrico Vitolo

Rispondi