La canzone dell’Ora: Joe Balluzzo

Di Maria Francesca Troisi
Spazio alla musica non solo di artisti famosi. Oggi lascio “cantare” su queste pagine Joe Balluzzo, giovane cantante romano, uscito il 23 ottobre con il nuovo singolo, “Scusami ma sono felice”.
“Scusami Ma Sono Felice” racconta un amore libero, spontaneo, un sentimento che scoppia da dentro e non si vergogna a mostrarsi in tutta la sua forza. – ci spiega Joe – Il brano è una sorta di invito a trovare forza nell’unione con l’altro: in un mondo in cui spesso abbiamo paura che le relazioni ci deludano, è possibile riscoprire che invece proprio i rapporti umani potrebbero salvarci”.
Un sound fresco ed energico, accompagnato da un video di semplice impatto, girato a Milano, città a cui l’artista è affettivamente legato. “È un personale omaggio alle bellezze di una città che, nonostante i recenti avvenimenti, non vuole fermarsi ed è sempre pronta a risplendere”.
Il brano è un invito a superare le avversità, ritrovando nell’altro la forza per superare i momenti critici. Un balsamo per le orecchie e per l’anima, in un momento particolarmente difficile per il nostro Paese.

Rispondi