Calcio a cinque, l’Alma Salerno ingaggia il pivot Umberto Maria Mennella

La squadra granata attesa dal recupero della 7^ giornata del campionato di serie B. Il neoacquisto Umberto Maria Mennella: “Voglio ripagare sul campo la fiducia della società”

L’Alma Salerno fa visita al Real Terracina per la gara valida quale recupero della 7^ giornata del campionato di serie B. La sfida, in programma martedì 26 gennaio alle ore 19 presso il PalaCarucci di Terracina, sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della società biancazzurra, con la videocronaca a cura di TerraSport.


La squadra granata, reduce dall’exploit di Aprilia, vorrà dare seguito ai risultati maturati nelle ultime giornate, provando a dare l’assalto decisivo alle prime posizioni del raggruppamento.
Resta in dubbio il brasiliano Luca Priori, reduce da un infortunio di lungo corso che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane.


Nella giornata di ieri il direttore generale Antonio Peluso ha rimpinguato l’organico con l’arrivo del pivot Umberto Maria Mennella. Il classe ’97, reduce dalla breve parentesi alla Napoli Barrese, adattabile anche sulle corsie laterali, è una vecchia conoscenza del tecnico Marcelo Magalhaes, che lo avuto nella sua gestione sulla panchina del Fuorigrotta, conclusa con la vittoria del campionato di serie B.
Fischio d’inizio affidato a Simone Valeriani di Albano Laziale, coadiuvato da Andrea Pulimeno della sezione di Roma 1. Cronometrista della gara il sig. Pasquale Giaquinto di Ostia Lido.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA UMBERTO MARIA MENNELLA – “Ringrazio l’Alma Salerno per l’opportunità di tornare a giocare dopo la sospensione del campionato regionale. Ho trovato un ambiente compatto e uno spogliatoio con grandi valori, che ha forti ambizioni. Sono felice di ritrovare il mister, il quale ha riposto in me grande fiducia. La rincorsa ai play-off è solo all’inizio: vogliamo arrivare in forma alle ultime giornate del campionato per dare l’assalto alle posizioni che contano”.

Rispondi