Chiude per sempre il Bogart

Il famoso locale della movida salernitana chiude definitivamente i battenti. A darne notizia il gestore dello storico locale Maurizio Maffei, che tramite il suo profilo social annuncia la sua sofferta decisione.
” Cari amici, termina la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno.
Questo mio post è un rituale perché tutti abbiamo bisogno di un rituale, anche nella sofferenza, perché questo rituale da importanza a quello che facciamo e restituisce valore a quello che proviamo o abbiamo provato.
Queste mie parole scritte saranno anche un motivo per tenerci in compagnia, per condividere il tempo, passato, attuale e futuro, per ricordarmi i tanti anni passati con passione sofferenze sacrifici e soddisfazioni.
Questa è anche l’occasione per ricordare le tante cose belle fatte insieme a tanta gente, la disponibilità e le collaborazioni varie che ho ricevuto. Scrivere di dover chiudere questa attività significa però prima di ogni cosa essere onorati di quello che è stato il Bogart, sono stato fortunato a farlo vivere per tanti anni. 𝗡𝗼𝗻 è 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵é è 𝘂𝗻 𝗱𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗲, 𝗺𝗮 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘃𝗮 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶. 𝗛𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗲 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶… 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵é 𝗱𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘁𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗱𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗾𝘂𝗶 𝗱𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝘀ì 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲.
Per averli vissuti sono felice davvero. La memoria a volte si piega alle emozioni della sofferenza ma la vita è così, lascio la struttura perché non ci sono più le condizioni per poter lavorare: capienza ridotta, mancanza di certezze sul caso Covid19, incertezze sui dati di riapertura e tante limitazioni che non faranno più il Bogart che tutti conoscevano.
Questi sono i motivi fondamentali per i quali ho trascorso giorni difficili al pensiero di andare via prematuramente e non nascondo che a rifletterci spesso mi commuovevo.
𝗖𝗵𝗶𝘂𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁à 𝗱𝗲𝗹 𝗕𝗼𝗴𝗮𝗿𝘁 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗩𝗲𝗿𝗻𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗮.
Chiudo la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno , una storia importante della movida della città ma sono già pronto per un nuovo progetto molto più ambizioso.
Abbinerò tutte le esperienze positive del mio passato con gli stimoli nuovi per un nuovo futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale.
Lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver fatto 15 anni di storia qui a Salerno centro.
Precedentemente ne avevo già fatti 10 di anni in un altro locale il Camino Real, un’altra storia importante.
Ed è per questo che lavorerò ora per un nuovo progetto, più contemporaneo e ampio che cambierà il volto per l’ennesima volta della cultura del divertimento in città perché con il bagaglio di esperienza, avendo imparato ancora tanto è ora di darsi un nuovo look perché abbiamo tutti una questione in sospeso, lo stimolo di una novità.

𝗔𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗯𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶, 𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮, 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗺𝗼𝗱𝗶 𝗲 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗺𝗶𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗲.
”𝗔𝗱 𝗺𝗲𝗹𝗶𝗼𝗿𝗮 𝗲𝘁 𝗺𝗮𝗶𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗲𝗿!”

Rispondi