Cosa accadrà in Campania dal 4 Maggio? Il Cafè Carducci lo riassume in un video.

Ironico ma al tempo stesso esaustivo, ecco il video di come sarà la Fase 2 per i bar, pasticcerie e gastronomie che il 4 Maggio vorranno riaprire le loro porte al pubblico.
Il video realizzato dai ragazzi del Bar Carducci di Pontecagnano Faiano, vuole, in maniera ironica, accendere i riflettori sulle criticità e le inadeguatezza dell’ordinanza appena emanata dal Governatore della Regione Campania De Luca.
” Ovviamente siamo pronti e saremo i primi a fa rispettare tutte le norme, che questo delicato momento, ci impone”, queste le dichiarazione del titolare del Cafè Carducci, Angelo Mazza, che continua: ” La sicurezza è fondamentale in questo momento, ma bisogna anche capire che la ripartenza delle nostre attività sarà altrettanto importante e con queste direttive molto difficile. Lo stesso risultato si sarebbe ottenuto facendo entrare le persone una per volta all’interno del bar, prendere la loro ordinazione e farle andare via. Non possiamo essere i controllori delle persone. Ma se queste sono le direttive le rispetteremo perché dobbiamo riaprire e dobbiamo ricominciare”.

Rispondi