Gli insospettabili Chef

di Daniela Pastore e Andrea Pellegrino

C’è chi l’ ha scoperto in quarantena, c’è chi già lo faceva e chi si ripromette di farlo cavalcando l’onda del cambiamento post-covid 19.

Il virus dei fornelli ha contagiato tanti vip della nostra città! Difficili da immaginare alle prese con la preparazione di piatti nelle loro cucine, grandi o piccole che siano a secondo dell’importanza che ha per loro lo spazio cucina! Spesso fuori a pranzo e a cena per lavoro o per mondanità, nascondono però un lato “casalingo” che vogliamo scoperchiare e socializzare.

Una gustosa incursione nell’ universo food & love dei personaggi pubblici, quegli “insospettabili chef” che amano cucinare per prendersi maggiore cura di sé o per i propri cari come alto gesto d’amore o anche solo per distrarsi e staccare la spina. Scopriremo i loro piatti di battaglia, ricette di famiglia, pietanze modeste e contadine o opulente e gourmet, ma tutti accomunate da ricordi, sentimenti e aneddoti.

E’ possibile inviare una video ricetta oppure un video con la descrizione della ricetta, all’indirizzo email: oradicronache@gmail.com  

Rispondi