Italia Viva, ecco la cabina di regia provinciale

Italia Viva prosegue il percorso di organizzazione anche a Salerno. E’ stata nominata la Cabina di Regia provinciale che avrà il compito di dare impulso al lavoro che il partito si accinge a fare sul territorio provinciale.
“Il periodo sicuramente non è facile e l’attenzione di tutti noi deve essere concentrata principalmente sulle questioni legate al momento emergenziale che stiamo vivendo ma ora più che mai è necessario essere presenti e far sentire la propria voce per offrire ai cittadini e alle imprese risposte tempestive e adeguate. E per questo, Italia Viva ha chiesto agli uomini ed alle donne che hanno voluto mettersi in campo in prima persona durante questa ultima campagna elettorale per le regionali, di continuare nel loro impegno per dare voce e rappresentanza a tutto il territorio della provincia di Salerno.
A tutti loro va il nostro sentito ringraziamento per aver voluto accettare la sfida e, nello stesso tempo, un grandissimo in bocca al lupo per il lavoro che, insieme, dovremo fare”, spiegano i coordinatori provinciali Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese.

La cabina di regia è così composta:
Botta Anna
Cuomo Antonio
Longanella Franco
Longobardi Patrizia
Mazzeo Nico
Montalbano Gaetano
Serra Elvira
Sica Ernesto

Rispondi