Rari Nantes, addio social di Gandini: “Due anni indimenticabili: grazie Salerno”

Primi addii in casa Rari Nantes. Dopo due stagioni di primissimo livello saluta il roster di mister Matteo Citro il ligure Cristian Gandini. Il Mago, dopo la promozione dello scorso anno, saluta con amore il grande pubblico della Vitale.

“Mi trovo qui a scegliere in un mondo infinito di parole, quelle giuste per descrivere i pensieri, le emozioni, presenti e passate, da inserire in un semplice post su un social… direi che è quasi impossibile sintetizzare tutto in poche righe . In più Non sono neanche bravo in queste cose, quindi sarò breve…
un grazie a tutti quanti, ma proprio a tutti.
A tutte le persone che ho conosciuto in questi due anni, che mi hanno regalato delle emozioni e mi hanno arricchito come persona, e non parlo solo del mondo pallanuotistico.
Grazie al presidente Enrico Gallozzi, al mister Matteo Citro, a tutta la società, ai miei compagni di squadra e a tutte le persone che hanno fatto in modo che io passassi due anni fantastici. Un grazie speciale ai tanti tifosi che sono sempre stati il nostro uomo in più.
Spero di aver lasciato un bel ricordo.
Voi sicuramente lo avete fatto.
Si chiude un capitolo importante per me, ma con la consapevolezza che se ne aprirà uno altrettanto importante. La voglia di mettersi sempre in gioco è tantissima.
Dedizione e impegno mi accompagneranno come al solito in questa nuova sfida.
Grazie salerno

Foto Napoleggiamo

Rispondi