Vietri premia il merito, giunge alla III° edizione il Premio Cultura

di Sabrina Gambaro

Giunge alla III° edizione il Premio Cultura di Vietri che premia i giovani laureati e diplomati con il massimo dei voti della cittadina.

Questo 31 gennaio, in occasione della festività di San Giovanni Bosco e a conclusione del mese dedicato alla Sacra Famiglia, si svolgerà la cerimonia di premiazione delle benemerenze scolastiche e universitarie degli studenti che hanno conseguito il diploma con 100/100 e la laurea con 110/110 nel 2020.

Il premio è stato indetto dall’unione ex-allievi di Don Bosco che, seguendo i precetti dell’omonimo santo per cui “l’esempio vale più di qualsiasi predica”, sarà consegnato nella mattina della domenica alle ore 11.00 nell’Oratorio Centro Giovanile Salesiano della città delle ceramiche, tutto nel pieno rispetto delle norme sanitare anti-covid vigenti.

Per fornire la propria partecipazione basterà compilare la scheda presente sul sito www.exallievisalesianivietri.it , clickando nella sezione “Eventi” la categoria “Premio cultura 2021” e inviarla alla mail premioculturavietri@gmail.com .

Un modo della città di Vietri di premiare l’impegno allo studio dei ragazzi che possono quindi diventare exempla e monito per gli altri studenti, soprattutto in questo momento tanto difficile anche per la scuola.

Link diretto:

http://www.exallievisalesianivietri.it/premioCultura2021.htm

Rispondi